Il CIP (Comitato Italiano Paralimpico) Lombardia comunica le modalità di un Progetto di Avviamento allo Sport e Promozione della Pratica Sportiva delle Persone con Disabilità in Regione Lombardia, per la stagione 2024 – 2025:
– PROGETTO DI AVVIAMENTO ALLO SPORT E PROMOZIONE DELLA PRATICA SPORTIVA DELLE PERSONE CON DISABILITÀ IN REGIONE LOMBARDIA (link)
Da: CIP Lombardia <lombardia@comitatoparalimpico.it>
Inviato: mercoledì 24 luglio 2024 14:58
A: undisclosed-recipients:
Oggetto: Progetto di Avviamento allo Sport e Promozione della Pratica Sportiva delle Persone con Disabilità in Regione Lombardia, nuova edizione 2024-2025
Buongiorno,
Gentilissimi,
la presente per comunicare che il 2 settembre 2024 partirà la nuova stagione del Progetto di Avviamento allo Sport per persone con disabilità, in essere tra Regione Lombardia e CIP Lombardia (D.g.r. 22 aprile 2024 – n. XII/2217), dedicato alle società sportive affiliate a una FSP/FSNP/DSP/DSAP/EPP (baskin) e presenti nella sezione CIP del Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche.
Le società che intendono avviare allo sport persone con disabilità possono fare richiesta, a partire dal 2 settembre, inviando allo scrivente Comitato l’apposita modulistica.
La documentazione completa per la richiesta, il dettaglio del regolamento e il cronoprogramma sono scaricabili dal sito web del Cip Lombardia al seguente link
Per ogni avviamento autorizzato, la società sportiva riceverà un sostegno economico pari a 600 euro a completamento del percorso di 30 ore, più un contributo di 30 euro in caso di tesseramento finale dell’atleta.
Confidando nella vostra collaborazione per la diffusione della presente comunicazione alle vostre società sportive, la segreteria del Comitato resta a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti e/o supporto
Cordialmente
Pierangelo Santelli
Presidente del Comitato Regionale CIP Lombardia
Via Piranesi, 46 – 20137 Milano
Tel: 02-70120595
lombardia@comitatoparalimpico.it
www.comitatoparalimpico.it/lombardia/
www.facebook.com/ciplombardia