Si è spento ieri sera all’età di 67 anni dopo una lunga malattia Lucio Cantù, Giudice di Gara del nostro territorio. I funerali saranno celebrati venerdì 18 ottobre alle ore 14.15 presso la Chiesa Parrocchiale di S. Eustorgio di Arcore, preceduti dal Santo Rosario.
Il Comitato Provinciale di Como si unisce al cordoglio dei famigliari e del mondo del ciclismo tutto per la scomparsa.
Il Direttivo del CR Lombardia per la Federazione Ciclistica Italiana aderendo all’appello della Commissione Regionale Giudici di Gara Lombardia, invita tutti gli affiliati e tesserati ad osservare un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni ciclistiche di qualsiasi specialità e categoria, che si svolgeranno sul nostro territorio nel fine settimana (19 e 20 ottobre 2024), per onorare la memoria del nostro Giudice di Gara – LUCIO CANTU’.
Chiedo a tutte le Commissioni e CC.PP della Lombardia di dare massima diffusione della comunicazione.
Cordialmente
Il Presidente
Stefano Pedrinazzi
LUTTO. IL MONDO DEL CICLISMO PIANGE LA SCOMPARSA DI LUCIO CANTU’
Addio a Lucio Cantù. Figura storica del Comitato Provinciale di Monza e Brianza, giudice di gara Regionale per 25 anni, fondatore del Velo Club Brianza Salmilano, ieri sera si è spento dopo una lunga malattia. Nativo di Arcore, classe 1957, aveva 67 anni. La sua passione per il ciclismo era nota a tutti, in particolare ai più piccoli per i quali si è sempre impegnato moltissimo.
Alla famiglia Cantù le più sentite condoglianze del presidente Stefano Pedrinazzi e del Comitato Regionale della Lombardia.